I nostri Partners convenzionati

Cartec Italia

Azienda Leader nel settore del Car Detailing, effettua trattamenti nanotech nonchè vendita al dettaglio di prodotti per il Car Care.

Chiola Motorsport

Autofficina Meccanica - Elettrauto - Elaborazioni - Diagnosi Centraline - Mappatura Centraline - Rettifica - Tornitura - Fresatura - Meccanica di Precisione


Nazari Ricambi

Professionista del settore, disponibilità di ricambi delle aziende più rinomate. Produzione di materiale specifico rinforzato o non più presente sul mercato, come monoblocchi, collettori, etc.

Cogo Gomme

Specialisti nel settore in assetti e convergenze, non solo pneumatici! Servizio di restauro di cerchi in lega d'epoca.

I nostri Partners convenzionati


Baron Gomme

Gommista al top per cambio gomme, convergenze e consulenze. Presente dagli albori della realtà VM.

TPV Racing

Officina di preparazioni con banco prova Ba.Pro.

Top Car Carrozzeria

Professionisti del settore. Carrozzeria "Top" in quel di Vicenza!

I nostri Partners convenzionati


Autoscuole Riunite


Hosteria al Gallo

Locale storico di Vicenza sito in Riviera Berica, storico ritrovo del Gruppo.

SoulRobox

Video making & editing.
Partner di VM per editing e video making.

Power Tuning

Se hai voglia di oscurare i vetri alla tua auto, o di fare un bel wrap, chiedi a loro!

I nostri Partners convenzionati


Texicar Automotive

Riparazione e ripristino interni originali, Restauro auto storiche. 

Ste Wrapper

Grafiche auto personalizzate e wrap parziale o totale per la propria auto.


Bartolini & Mauri

Nuovissima convenzione per i Soci, possibilità di assicurare fino a 25 auto storiche aventi almeno 20 anni d'età.


Chi siamo?

Il mio lavoro è la mia forza, la ragione per la quale ogni mattina apro gli occhi e non vedo l'ora di iniziare a fare ciò che amo, è ciò che mi spinge a ottenere sempre di più da ogni nuova sfida.

Questo testo è la prima cosa che gli utenti vedono sul tuo sito. É il luogo giusto per descrivere in breve di cosa si tratta.

Qui puoi presentarti brevemente e spiegare quello che fai. Cosa rende la tua attività unica? Come puoi aiutare i tuoi clienti? Non importa scrivere un romanzo, anzi: la maggior parte della gente non ha molta voglia di leggere su uno schermo, quindi è meglio essere brevi.